VERBALE DI ASSEMBLEA
Sabato 8 ottobre 2011 alle ore 15,30 presso la sua sede nel Centro di Iniziativa Proletaria “G. Tagarelli” di via Magenta 88, Sesto San Giovanni, si è riunita l’assemblea dell’associazione non riconosciuta denominata “Comitato per la Difesa della Salute nei Luoghi di Lavoro e nel Territorio”.
L’assemblea nomina il sig. Tansini Sandro e il sig. Silvestro Capelli quale presidente dell’assemblea il primo e segretario il secondo, designandoli al compito di redigere il verbale delle decisioni. L’assemblea viene aperta dal Presidente del Comitato, sig. Michele Michelino, che illustra il seguente
ordine del giorno:
1) stato delle cause legali; 2) visite familiari alla clinica del Lavoro di Milano; 3) preparazione della manifestazione del 12 dicembre al tribunale di Trento in sostegno ai nostri compagni denunciati per aver espresso solidarietà ai famigliari dei lavoratori della Tricom e protestato contro la sentenza; 4) nuova causa penale contro i dirigenti della Breda; 5) breve presentazione in anteprima della relazione che il Prof. G. Ugazio terrà al Convegno Mondiale sull’amianto di ottobre negli USA; 6) variazione allo statuto con l’introduzione della figura del Socio Onorario finora non prevista; 7) aumento della quota sociale annua di iscrizione al comitato.
Con votazione palese, all’unanimità viene approvata la modifica allo statuto.
Successivamente il presidente espone la proposta del direttivo di nominare il Prof. Giancarlo Ugazio Socio Onorario e la proposta è approvata per alzata di mano, all’unanimità, dai 120 soci presenti.
Viene quindi approvata a maggioranza, con 4 voti contrari, la proposta di aumentare la quota sociale dal 2012 portandola da 20 euro annui a 25 euro.
Il presidente dell’assemblea
Sandro Tansini
Il segretario dell'assemblea
Silvestro Capelli
Sesto San Giovanni, 8 ottobre 2011
Scrivi commento