Decisioni dell’assemblea
del 4 febbraio 2012
1) Su proposta del direttivo del Comitato, l’assemblea degli associati con voto palese e all’unanimità, nomina socio onorario del Comitato Ettore Zilli (partigiano e superstite del campo di sterminio nazista di Dachau).
2) Il Comitato parteciperà il 13 febbraio prossimo con una delegazione al Tribunale di Torino, in previsione della sentenza del processo Eternit, per portare la solidarietà alle vittime dell’amianto di Casale Monferrato.
3) Il 28 aprile 2012 si celebrerà in tutto il mondo la giornata mondiale contro l’amianto. Il Comitato, come sempre, organizzerà un corteo per le vie della città di Sesto San Giovanni con partenza alle ore 16 dalla nostra sede (il Centro di Iniziativa Proletaria G. Tagarelli) fino alla lapide che ricorda, insieme ai nostri compagni morti per amianto, tutte le vittime dello sfruttamento capitalista e i morti sul lavoro e di lavoro.
4) L’assemblea rinnova la solidarietà a tutti gli attivisti NO TAV arrestati nel mese di gennaio, richiedendo la loro scarcerazione e ricordando che la loro lotta è la nostra lotta.
Scrivi commento
paolo trivella (domenica, 06 gennaio 2013 12:22)
nel mio sito www.tpfilm.eu c'è una pagina dedicata a ETTORE ZILLI
TANTO ONORE a questo GRANDE PARTIGIANO
Con stima Paolo Trivella
N.B. tenetemi inofrmato sulle Vostre iniziative