Visto le numerose richieste che il nostro Comitato riceve quotidianamente, pubblichiamo riprendendo dal sito dell’Amsa la notizia e le procedure per la raccolta gratuita di piccole quantità di amianto.
RACCOLTA PICCOLI MANUFATTI IN AMIANTO
Il Comune di Milano tramite
Amsa offre un servizio gratuito di raccolta di manufatti in AMIANTO di uso domestico e di dimensioni limitate, come fioriere, davanzali, piccole tettoie, lastre e pannelli.
I limiti previsti per il servizio gratuito sono:
Il ritiro avviene a domicilio su appuntamento. Le richieste devono essere inoltrate al Servizio Clienti Amsa – Numero Verde
800332299.
Il personale specializzato Amsa, dotato di mezzo opportunamente attrezzato, provvederà allo smontaggio, al confezionamento del materiale (irrorazione di liquidi e impacchettamento con pellicola
protettiva) ed alla sua raccolta. Il materiale sarà smaltito in discariche specificatamente autorizzate.
Scrivi commento