Ringraziamo tutti i numerosi soci che hanno partecipato all’assemblea per eleggere il direttivo del nostro Comitato. Subito dopo l’elezione, il direttivo si è riunito votando il presidente. Riportiamo il verbale dell’assemblea con le decisioni votate all’unanimità dai presenti (con un solo voto astenuto). Pubblichiamo anche una foto che riprende una parte dei partecipanti all’assemblea.
VERBALE DI ASSEMBLEA
Oggi - sabato 31 gennaio 2015 alle ore 15,30 - presso il Centro di Iniziativa Proletaria “G.Tagarelli” di via Magenta 88, Sesto S. Giovanni, si è riunita l’assemblea dell’associazione non riconosciuta denominata “Comitato per la Difesa della Salute nei Luoghi di Lavoro e nel Territorio”, con il seguente ordine del giorno:
Bilancio di un anno di lotte, informativa sulle cause in corso contro i dirigenti Breda e Pirelli e obiettivi per l’anno in corso.
Resoconto bilancio economico del 2014 e prospettive per il 2015.
3) Rinnovo delle cariche sociali. Elezione del direttivo e del presidente.
4) Varie.
A presiedere l’assemblea viene chiamato il sig. Silvestro Capelli e la sig.ra Daniela Trollio viene nominata segretaria dell’assemblea, con il compito di redigere e firmare il verbale.
Punti 1 e 2.
L’assemblea degli associati è aperta dalla relazione del presidente uscente, sig. Michelino Michelino Gennaro detto Michele Michelino, che traccia il bilancio dell’attività del Comitato nel 2014 e presenta il resoconto del bilancio economico nell’anno passato. Dopo il dibattito l’assemblea approva la relazione e il bilancio economico.
L’assemblea decide inoltre, su proposta del direttivo uscente, di ridurre la quote associative - oggi di 25 euro annui - a 5 euro annui per i disoccupati o coloro che hanno perso il lavoro.
Punto 3.
Viene messa in votazione la lista dei candidati al consiglio direttivo.
Con votazione palese e all’unanimità dei presenti, vengono eletti membri del Comitato Direttivo i signori:
Silvestro Capelli
Orio Castagnoli
Concetto Liuzzo
Michelino Michelino Gennaro detto Michele Michelino
Ignazio Napoletano
Marino Pesenato
Sandro Tansini
Daniela Trollio.
Subito dopo la conclusione dell’assemblea, a norma di Statuto, si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo per eleggere il Presidente del Comitato. A votazione unanime, risulta eletto Presidente dell’associazione “Comitato per la Difesa della Salute nei Luoghi di Lavoro e nel Territorio” il sig. Michelino Michelino Gennaro detto Michele Michelino
Il presidente dell’assemblea: Silvestro Capelli
Il segretario: Daniela Trollio
Sesto San Giovanni, 31 gennaio 2015
C/o Centro di Iniziativa Proletaria “G.Tagarelli” via Magenta 88 / 20099 Sesto S. Giovanni MI
tel+fax 0226224099e-mail: cip.mi@tiscalinet.it
Scrivi commento